Baccarat 777, che vinca il numero più piccolo

Baccarat 777, che vinca il numero più piccolo post thumbnail image

L’obiettivo del Baccarat è semplice

tavolo da baccarat

Vincere avendo la combinazione più bassa. A differenza dei giochi di carte come il poker, il belote o il blackjack, il gioco si concentra sulle carte (da 2 a 10). Giocato tra 1 e 14 giocatori, il baccarat richiede calcolo mentale e agilità. Il banchiere (o mazziere) è responsabile della distribuzione di 2 carte ad ogni giocatore.

La regola è che la combinazione che si avvicina di più al numero 9 vince il premio. In altre parole, se la somma delle carte è maggiore di 9, il giocatore si trova di fronte a una scelta: o sottrarre la somma delle carte per 10, o rimuovere il primo numero dal totale delle due carte.

Ogni carta ha il suo valore; l’Asso vale 1 punto, il Re fino al 10 vale 0 punti e le minoranze (dal 2 al 9) valgono i loro rispettivi numeri. Così durante il gioco, quando si ottiene una combinazione di carte come 2 + il re, significa che si hanno solo 2 punti sapendo che il valore di K è zero (=0).

Si noti che se il giocatore vince contro il banchiere, il banchiere può ritirarsi, lasciando il vincitore attuale ad affrontare tre.

Mini Baccarat

mini baccarat

Mini Baccarat è un gioco da tavolo online di Play’N Go. È un gioco d’azzardo divertente e facile da giocare, con un tavolo più piccolo di quello del baccarat classico.

Nel gioco da tavolo Mini Baccarat, l’obiettivo è quello di trovare un punteggio il più vicino possibile a 9, sommando i valori delle carte nella tua mano. Quando il totale è 10 o più, la prima cifra (il dieci) viene rimossa e conta solo il valore dell’unità. Esempio: se il totale delle carte è 14, il valore della mano viene letto come 4. E tra il mazziere e il giocatore, quello con il punteggio più alto vince la partita.

Le regole del baccarat stabiliscono che gli assi contano come 1, le carte da 2 a 9 mantengono il loro valore nominale, mentre le carte 10 e le figure valgono 0.

Ogni volta che il giocatore vince, la macchina prende sempre una commissione del 5% sulla vincita.

Il giocatore deve prima piazzare la sua scommessa sul tavolo del Mini Baccarat. Poi clicca sul pulsante “Deal”: al giocatore vengono distribuite due carte a faccia in su e lo stesso vale per il mazziere.

Quando il giocatore o il mazziere ha un punteggio di 8 o 9 con le sue prime due carte, si chiama “mano naturale”. Non sono consentite altre azioni: entrambi gli avversari sono immediatamente sottoposti a un confronto dei loro punteggi.

Se il giocatore ha un punteggio iniziale tra 0 e 5, deve pescare una terza carta. Se il suo punteggio iniziale è 6 o 7, rimane in piedi: cioè, non fa nulla. Aspetta solo che il mazziere faccia la sua giocata in modo da poter confrontare le loro mani.

L’azione del mazziere dipende dal valore della propria mano, e anche dal valore della terza carta pescata dal giocatore. O pesca una terza carta o sta in piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post